I gattini ora sono in Friuli, sono in ottima salute nonostante lo stress del viaggio, sono però diffidenti e non si lasciano prendere in braccio. Soprattutto tre di loro, Cipro (era stato battezzato Cipria ma quando abbiamo scoperto che è un maschietto gli abbiamo cambiato nome), quello bianco, Zorro, quello nero, e Sandokan, quello tigrato, sono i più curiosi e interattivi, si fanno accarezzare, giocano, si mettono a dormire sul divano. Pepe e Fumo invece sono ancora molto selvatici nonostante tutti abbiano imparato subito a fare i bisognini nella sabbietta.
Devo riuscire a trovar loro casa al più presto perchè i tre gatti di mio fratello (che sta ospitando tutta la cucciolata) non hanno preso molto bene il loro arrivo, soprattutto Miele, una gatta di colonia che mio fratello e la sua compagna hanno adottato, non vuole stare più in casa a causa dei gattini.
Cerco persone fidate, amanti degli animali, che vogliano aiutare davvero dei gattini che altrimenti sarebbero stati destinati a una misera fine.
1 commento:
Ciao, il tuo blog è molto interessante. Io ho appena fatto un blog di ricette di cucina. Se vuoi vieni a trovarmi.
Ciao
Posta un commento